Offerte hotel con ristorante sul mare in Abruzzo

L'Hotel Ristorante La Siesta di Torino di Sangro si trova in posizione privilegiata a pochi passi dalla Costa dei Trabocchi. La cucina del Ristorante offre piatti tipici abruzzesi e nazionali a basi di pesce e carne, ponendo sempre l'attenzione sulla qualità delle materie prime. Tra i primi pasta fresca all'uovo come da tradizione.

Per i più golosi la nostra chef propone un’ampia scelta di dolci: mousse al cioccolato, semifreddo alla menta, crema al caffè o cheesecake al barattolo, senza dimenticare i classi dolci Italiani.

Un Ristorante che si rispetti non può far mancare una assortita scelta di vini, infatti nella Cantina del Ristorante La Siesta troverete i vini tipici che il nostro territorio offre come Montepulciano, Trebbiano, Passerina e Pecorino e anche quelli nazionali. Fatevi consigliare nella scelta dal nostro personale che saprà guidarvi anche in una piccola degustazione abbinata alla vostra ordinazione; sono disponibili anche vini biologici e biodinamici.

Per gli ospiti dell’Hotel La Siesta in pensione completa o mezza pensione verranno proposti menù differenti a base di pesce o carne. Il Ristorante pone particolare attenzione alle intolleranze e alle allergia alimentari, senza dimenticare i più piccoli.

 

hotel mare chieti hotel torino di sangro hotel a torino di sangro vacanze mare abruzzo torino di sangro chieti hotel vasto hotel vasto marina hotel vasto chieti hotel vasto marinahotel vasto marina torino di sangro chieti hotel vasto marina offerte mare chieti hotel vasto marina hotel chieti abruzzo vacanze chieti abruzzo ristorante torino di sangro hotel a lanciano hotel mare provincia chietivacanza mare chieti last minute mare chieti last minute hotel chieti
Visualizza Gallery

"Tra montagna e mare"

Abbiamo soggiornato due settimane ad agosto, se si cerca una struttura dove respirare pace e tranquillità e dove è possibile mangiare bene allora siete nel posto giusto.

Le camere sono ampie e pulitissime, il pranzo volendo è servito nel patio esterno, dove si può godere del venticello che arriva dal mare...

angy811 (Seregno, Italia)
Vai a TripAdvisor